Nisida

Nisida

venerdì 7 aprile 2006

CHI LO HA DETTO?


«Ho l'orgoglio di dire che il mio governo ha incrementato l'aspettativa di vita degli italiani da 78 a 80 anni, e per le donne da 81 a 83 anni». Ma è solo il primo passo verso il traguardo: spegnere tutti 100 candeline. E grazie alle novità che sta «introducendo nel campo della ricerca e terapia oncologica», è ottimista: «Abbiamo più probabilità di prima d'arrivare a cento anni».


«Dare con rilievo e commentare il comunicato sull'aumento di statura in Italia, dimostrando come detto aumento sia il risultato di sedici anni di politica razziale, manifestatasi attraverso le provvidenze per la maternità e l'infanzia, l'incremento dato dal Fascismo alla vita sportiva e alla ginnastica, le colonie marine e montane, il miglioramento della nutrizione...».


(Sempre G.A. Stella)

8 commenti:

  1. mi pare ovvio !

    a) berluscaz

    b) mussolini ...


    mi aspetto entro oggi il merito della la crescita del pisello...

    RispondiElimina
  2. ma è vero che vuole togliere anche la tassa sui rifuti?



    asietta

    RispondiElimina
  3. Certo e la famosa mountain bike in regalo! Da quando c'è Berlusconi la ricerca italiana ha sempre meno fondi. Vi ricordati il famoso IIT (Istituto Italiano di Tecnologia)? Morto e sepolto dopo aver assunto chi sa quanti amici di amici... e poi centri di ricerca chiusi perchè gli scienziati non erano "amici" del centro-destra, Rubbia cacciato via per lo stesso motivo... certo mi sono reso conto di come la ricerca italiana stia progredendo grazie a lui... cmq ormai mi sembra chiaro che abbia sbroccato alla grande... altri due giorni forza forza...

    RispondiElimina
  4. si, oggi ha detto della tassa sulla spazzatura.

    Adesso vediamo che combina, tipo il coglione, per vanificarne l'effetto.

    RispondiElimina
  5. occhio alle tv stasera. Si sospetta un blitz a reti unificate, in barba al garante par condicio.

    RispondiElimina
  6. oppure un "bandiera rossa" a tutto volume, come faceva una mia amica a Posillipo, per contrastare il parroco della vicina chiesa che sparava inni sacri e campane a go go'.

    RispondiElimina
  7. Fermi tutti.

    Se questo mi promette che fa crescere il pisello, lo voto anch'io.

    Stasera no, ma martedì un bel bandiera rossa a tutto volume non me lo toglie nessuno.

    RispondiElimina
  8. Che bello tutti alti e longevi.

    Ma a me viene in mente quella battuta di Allen.

    Ho smesso di fumare. Il mio medico ha detto che vivrò una settimana in più. E in quella settimana pioverà.

    Con Berlusconi è meglio morire da piccoli, che vedere 'sto schifo da grandi.

    RispondiElimina