Nisida

Nisida

sabato 18 marzo 2006

UN'ALTRA FIGURACCIA


''Scandaloso'' ed ''inaccettabile'': cosi' il primo ministro olandese Jan Peter Balkenende ha definito oggi il fatto che il ministro italiano Carlo Giovanardi abbia paragonato la legge dei Paesi Bassi sull'eutanasia alla legislazione nazista ed alle idee di Adolf Hitler .

Secondo una fonte olandese, Balkenende intende anche affrontare l'argomento con il collega Silvio Berlusconi in occasione del vertice europeo della prossima settimana a Bruxelles.


Perchè, come disse Martin Schulz (appellato Kapo' da Berlusconi), il Presidente del Consiglio non è responsabile del quoziente di intelligenza dei suoi ministri ma di quello che dicono sì.

13 commenti:

  1. Dire che Giovanardi dica qualcosa mi sembra una esagerazione ... lui più che altro blatera ...
    Comunque già mi immagino la risposta di SB: "l'ha detto con ironia" mentre ha insultato e ribaltao la verità

    Per cui data la legge di Schulz.. "Berlusconi non è responsabile del QI dei suoi ministri ma di quello che dicono si" date la risposta di Berlusconi si ricava l'assioma di Quagliarulo "Il QI dei ministri di Berlsconi è direttamente proporzionale al suo"

    PS
    Chiedi scusa al QI per averlo associato ai due personaggi

    RispondiElimina
  2. Giovanardi è inguardabile, Ha una faccia antipatica da sacrestano e da quella bocca storta può uscirgli di tutto.

    RispondiElimina
  3. ci ho pensato ...non è che il Giova ... è preoccupato per se stesso ...teme che lo eutanasizzano...

    RispondiElimina
  4. Il QI è davvero offeso : ) Non conosce nessuno al governo negli ultimi 5 anni...

    RispondiElimina
  5. Credo che il sentimento più provato negli ultimi 5 anni da chi di Q.I. è mediamente ben provvisto (non ce ne vuole molto, in fondo) sia l'IMBARAZZO).
    Sorrysò

    RispondiElimina
  6. ieri sera ho rivisto il filmato di S.B. al parlamento europeo. Sta nel DVD di De Aglio, Quando c'era Silvio.
    Sebbene lo conoscessi già, è ancora agghiacciante. Io non so come si possa sopravvivere ad una figuraccia mondiale. Altro che imbarazzo, persino Fini si alzo' e se ne ando'.

    RispondiElimina
  7. sulla la famosa fdme (figura di merda europea) sto organizzando visioni collettive con il dvd del film "quando c'era silvio"

    RispondiElimina
  8. oltretutto è uno che di nazismo è riuscito ad accusare pure Floris... che si dimettesse!!!
    Carolina

    RispondiElimina
  9. bel ceffo quello lì. Anche col gemello CPT.
    Poi ha detto tante di quelle stipidaggini. Io davvero non capisco a cosa mirasse. Anche in Italia quasi il 75% sarebbe favorevole all'eutanasia, col testamento biologico,

    RispondiElimina
  10. il Presidente del Consiglio non è responsabile del quoziente di intelligenza dei suoi ministri ma di quelli che li votano,LUI compreso.

    RispondiElimina
  11. Gran tatto storico nel parlare di nazismo, poi.

    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  12. beh le radici cattoliche no? di cosa vi stupite non capisco? giovanardi è in piena campagna elettorale e il suo è un'elettorato cattolico oltranzista bigotto indi per cui.... tutta sta scena dello sbigottimento non la capisco e Balkanede ha fatto il suo gioco

    RispondiElimina
  13. e allora se persino Giovanardi sa usare le tattiche che dire: siamo fritti !!! L'Unione non farà mai roba del genere.

    RispondiElimina