Nisida

Nisida

giovedì 16 febbraio 2006

QUESTA SERA BERLUSCONI NON RIDEVA

Per la prima volta in TV non aveva il solito sorriso a fetta di anguria.
Con tono serio affermava
di non aver sentito mai nominare Tilgher (fondatore di Avanguardia nazionale) e Fiore (già capo di Terza Posizione).


Quanto a Saya (ex Dssa), Berlusconi spiega di non aver mai sentito il nome del fondatore del Nuovo Msi. E dice di non ricordare di aver dato udienza alla moglie di Saya, come risulta anche da una foto pubblicata sui giornali.
«Da me sono venuti esponenti di destra, è venuta una signora una volta - racconta Berlusconi - credo di aver fatto delle fotografie con lei. Una signora gentilissima che ha detto di essere in accordo totale con il nostro programma. Io, come a tutti coloro che mi dicono bene, vai avanti così ho detto: "grazie del supporto"».
Ovviamente tutto questo è colpa della sinistra.
Quando in Italia c'erano gli anni di piombo lui faceva un altro mestiere, faceva l'imprenditore, che ne sapeva di queste persone? E adesso che fa il politico basta che una signora nera gli faccia due moine e lui la imbarca nella CdL.
Già anni fa ha sdoganato i fascisti, ora organizza i torpedoni per portare le frange piu' estremiste in Parlamento, accompagnati da quella garante della democrazia che è Alessandra Mussolini.
Che nessuno tocchi Luxuria, è il candidato più pulito tra quelli presenti nelle liste.

22 commenti:

  1. Hai visto il servizio del tg1 ieri sera?
    Poi quello dei ds dice che è un telegiornale di merda e gli danno anche torto...

    RispondiElimina
  2. sta raccogliendo in giro la monnezza .... altro non può fare mettetevi nei suoi panni

    RispondiElimina
  3. e se qualcuno proprio deve votare a destra allora il più pulito è benedetto della vedova

    RispondiElimina
  4. no paps, ieri sera ho visto quello del TG3 dove S.B. era nero come un tizzone. TG1 lo vedo di tanto in tanto giusto per capire fino a dove arrivano, ma quello di ieri me lo sono perso.

    RispondiElimina
  5. Proprio questo mi chiedevo.... visto che da quanto leggo su internet la cosa è un grande boomerang per lui, come si stanno comportando le televisioni di regime?

    RispondiElimina
  6. mianonna, visto che sta diventando un esperto di mmonnezza potrebbe dare una mano a Catenacci. Magari riesce a sbolognare tutte le balle.

    RispondiElimina
  7. franci, ma della vedova non stava al parlamento europeo?

    RispondiElimina
  8. gatto, la situazione è davvero terribile. Se non si metteva AN a lanciare alte grida la cosa passava sotto silenzio. A diffondere gli accordi è stato Saya con la moglie, che sta minacciando fisicamente Furio Colombo e i giornalisti dell'Unità, con le sue difese della razza e la lotta ai comunisti, uno per uno.
    Vero è che dove sta un pazzo ce ne sono anche altri.
    Saya dice che altro che Napoleone, S.B. per lui è Giulio Cesare.
    Non ci resta che chiamare il 118.

    RispondiElimina
  9. E' cominciato lo sputtanamento. Continuiamo, usando le sue stesse armi. Meno mosci, per favore.

    RispondiElimina
  10. vedi le balle di monnezza sono in parte riciclabili ma da questa monnezza non viene fuori nulla ...solo marciume e null'altro!

    RispondiElimina
  11. una delle varie di Saya: «Bisogna chiudere le frontiere. Subito. E poi bisogna espellere tutti gli immigrati clandestini e quelli reclusi nelle carceri italiane. Gli immigrati sono un pericolo: per la purezza della nostra razza. Non abbiamo niente contro i gay, contro i finocchi... Possono lavorare tranquillamente, ma senza essere visti. Devono rimanere il più possibile nascosti. La loro presenza, purtroppo, devia la nostra società. Quando un bambino vede, non so, uno come Vladimir Luxuria, che idee si fa sul sesso? Come ripete sempre Berlusconi, tutto ruota intorno ai comunisti. Controllano l'intera società italiana, compresi i giudici. E, per questo, bisogna combatterli. Con la repressione. Probabilmente, saremo costretti ad andarli a cercare uno ad uno. Tra noi e Silvio c'è un'intesa perfetta. Glielo abbiamo detto: altroché Napoleone. Lui, per noi, è come Giulio Cesare. E noi siamo le sue legioni».
    Carolina

    RispondiElimina
  12. Tranquille: a SB anche il sondaggio che lo dà in testa andrà rapidamente di traverso. Date uno sguardo al mio blog.

    RispondiElimina
  13. Quando in Italia c'erano gli anni di piombo lui faceva si un altro mestiere, ma sostenere che facesse l'imprenditore mi pare azzardato.
    Faceva il ladro di frequenze approfittando del caos legislativo permesso da un amico Presidente del Consiglio assai compiacente.
    E quando non bastava - quando la Corte Costituzionale emise una sentenza che gli avrebbe impedito di continuare il ladrocinio - quello stesso caro amico gli fece una bella leggina "ad personam" per permettergli di continaure a rubare.
    Fu lì che Silvio imparò come si fa.
    E ha imparato bene, ne converrete.

    RispondiElimina
  14. si, paolo, ho letto il post. Stavo per dare il link qui, infatti.

    RispondiElimina
  15. per me è chiaro e palese, contevico. Quello che mi sconcerta è come mai non sia così palese anche agli altri. Quelle informazioni sono a disposizione di tutti, basta cercare e leggere.
    Sere fa ho visto gente che andava ad una delle sue riunioni oceaniche che parlavano di lui come di un dio sceso in terra, persino bellissimo.
    Certe signore mi facevano vergognare di essere donna.
    Mio nonno mi diceva che era così anche durante il fascismo. Orde di femmine innamorate del Duce.

    RispondiElimina
  16. Tout se tient? Anche nel nazismo il consenso delle donne purtroppo pesò: molte erano lì, più ancora che a trovare bello il Fuehrer, a menarsela con l'idea dei bambini biondi e "puri". E io sono sempre e per sempre per l'Ashraf e contro l'Haramlik.
    Carolina

    RispondiElimina
  17. Della Vedova non è stato rieletto al parlamento europeo purtroppo, poi ha litigato con Marco per la sua intenzione di girare a sinistra. Lui è sempre stato uno di destra convinto, liberalismo economico e sociale soprattutto, quindi ha mal digerito la virata pannelliana. In una riunione sul futuro del partito hanno litigato malamente e Marco gli ha dato del "Rutelli" che per un radicale è il massimo dell'offesa ;-)) quindi lui insieme ad altri, tra cui Marco Taradash, Ernesto Caccavale ed altri, ha fondato il partito dei Riformatori Liberali, con il simbolo del salmone. I salmoncini si sono tirati dietro un sacco di radicali convinti di destra e hanno offerto il succoso bottino al berluska il quale ha molto gradito. Benedetto verrà candidato nelle liste di FI, ma nonostante questo, lui è una bravissima persona, affidabile e responsabile con le sue idee (del cavolo) ma se proprio uno deve votare a destra almeno non voti per un coglione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. bah io ho solo letto un suo libro sull'Europa a cui credo comunque abbia apportato un contributo di competenze. Dopodiché è divertente al massimo questa storia dei salmoncini, però non mi pare proprio una priorità nazionale! :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  19. Invece Ferrando è stato toccato, eccome. Purtroppo è la vittima dell'ipocrisia che in questo momento si respira nell'Unione. Alla faccia della libertà di espressione e della democraticità del centro-sinistra.
    Le dichiarazioni di Ferrando, condivise da gran parte della sinistra radicale, sono state estrapolate dal contesto e proposte come un'inaccettabile offesa ai morti italiani di Nassiriya. In realtà, Ferrando ha fatto soltanto riferimento alla norma del diritto internazionale che considera legittima la resistenza contro gli occupanti. Tutto il rispetto per i poveri ragazzi morti, ma le responsabilità politiche e storiche sono degli americani e dei loro alleati bellici.
    Sono affermazioni scandalose? Non credo proprio...
    Ferrando è stato sacrificato in nome della "tenuta" della coalizione, dove spicca un Bertinotti insolitamente allineato. Ma il sacrificio del trotzkista rischia di rivelarsi vano, se i leader dell'Unione non si ricompattano ipocritamente anche su tutte le altre questioni (Tav, pacs, ecc.).
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  20. franceschito, proprio oggi discutendo con il marito, mi chiedevo se fosse giusto eliminare certe frange ritenute estremiste. Un tempo in parlamento sedevano gli extraparlamentari di sinistra e nessuno se ne scandalizzava.
    Diciamo che Ferrando è stato un poco superficiale, forse era il caso di pensarci un momento su prima di fare quella dichiarazione, dato il clima del tiro al piccione. Prc ha scelto di appoggiare l'Unione e quindi o dentro o fuori.
    Ricordi quello che accadde al giudice Forleo per aver espresso qualcosa di analogo circa i terroristi assolti?
    Per ora l'obiettivo principale è mandare a casa il banana, poi vedremo il resto.

    RispondiElimina
  21. franceschito, proprio oggi discutendo con il marito, mi chiedevo se fosse giusto eliminare certe frange ritenute estremiste. Un tempo in parlamento sedevano gli extraparlamentari di sinistra e nessuno se ne scandalizzava.
    Diciamo che Ferrando è stato un poco superficiale, forse era il caso di pensarci un momento su prima di fare quella dichiarazione, dato il clima del tiro al piccione. Prc ha scelto di appoggiare l'Unione e quindi o dentro o fuori.
    Ricordi quello che accadde al giudice Forleo per aver espresso qualcosa di analogo circa i terroristi assolti?
    Per ora l'obiettivo principale è mandare a casa il banana, poi vedremo il resto.

    RispondiElimina
  22. Beh, quella dichiarazione per me non è nulla, al massimo penso se ne scandalizzerà qualche ipocrita! Ma quelle prima su Israele? Comunque la questione mi pare superatissima dal mix di banda bassotti e di sbirraglia variamente abusiva che ci vuol propinare la CdL!
    Carolina

    RispondiElimina