Nisida

Nisida

martedì 31 gennaio 2006

HARLEY DAVIDSON



Avevo adocchiato tempo fa a Via Scarlatti questa Harley Davidson celeste, parcheggiata vicino all’edicola, di un kitch folgorante, ma non avevo la fotocamera e mi mangiai le mani.
La scorsa settimana invece ce l’avevo, passavo di là e ho fatto qualche foto al mostro.
Tutta celeste, con la testa di un serpente a sonagli vicino alla targa e un’indiana sul volano.

Ce n’è pure un’altra che gira per il Vomero, tutta in viola e con i frangioni appesi ovunque, ma è un po’ che non la vedo.
Mi sono sempre piaciute le Harley Davidson, sono un monumento alla moto, mi ricordano i raduni dei film americani alla Easy Rider e le Buick con le corna sul cofano e di quando da ragazzi facevamo le corse sulle Gilera, coi tacchi che toccavano terra in curva e il vento nei capelli, che allora di caschi conoscevamo solo quelli delle banane e ci sentivamo invincibili.
Se penso a quello cui siamo sopravvissuti mi sento quasi Highlander.

8 commenti:

  1. ...e ci credo che ti eri mangiata le mani, è uno schianto! Chissà a quale centauro è abbinata...magari un informatore medico in giacca cravatta e valigetta...;-)

    RispondiElimina
  2. polly, non ci crederai, ma ci ho passato quasi 2 ore là intorno. Avevo la tua stessa curiosità, vedere che tipo va in giro su una roba simile. Ma niente da fare, non è ricomparso. Ho chiesto persino all'edicola e l'unica cosa che ho saputo è che la moto sta spesso parcheggiata là. Magari prossimamente riesco a soddisfare anche questa curiosità.

    RispondiElimina
  3. ...mi raccomando, quando lo becchi, dammi notizie. Mi incuriosisce troppo!!!

    RispondiElimina
  4. solo gilera? e le moto morini a napoli, no?
    :-))
    lu

    RispondiElimina
  5. Posso Prendermi la foto ed Inserirla nel mio Blog
    http://immaginiharleydavidson-fotovideocustom.fotoblog.it/

    RispondiElimina
  6. certamente
    magari se mi lasci una e-mail vedo di trovare le altre con i particolari

    RispondiElimina