Nisida

Nisida

giovedì 12 gennaio 2006

COMUNICAZIONE
sottotitolo: Fanculo a Fastweb e Altervista

Finalmente ci ho capito qualcosa.
Da un po’ di tempo a questa parte non riesco ad aprire il mio sito su Altervista e quindi non ho accesso neppure alle directory contenenti i miei files e le varie musichette, che uso linkare al mio blog.
Credevo si fosse schiattato Altervista, finchè da un altro pc sono riuscita ad aprire non solo il mio sito ma tutti quanti gli URL di Altervista che da casa mia non ci si riesce piu’.
E invece il problema è di Fastweb, il maledetto, che tramite NAT, assegna lo stesso numero di IP a circa 500 persone. Ora, poichè Altervista ha preso l’abitudine di bannare tutti quelli che usano gli spazi a disposizione per depositarci solo files senza costruire un sito, praticamente se uno di questi ha Fastweb, ci bannano tutti e cinquecento.
Tra e-mail e telefonate ho perso una quantità di tempo senza ricavarci nulla. Devo solo aspettare che Altervista sblocchi il bannato e tutto tornerà come prima. Salvo poi essere di nuovo bannati se ribeccano un altro del club dei 500.
Quindi, a titolo di informazione, se avete Fastweb e non vedete piu’ Altervista o Iobloggo o altri siti che hanno questa graziosa abitudine di bannare, sapete che cosa è accaduto.
Non come me che sono rimasta qua come un’allocca, senza riuscire a vedere le mie foto mentre voi le vedevate regolarmente.

3 commenti:

  1. "Non come me che sono rimasta qua come un allocca senza riuscire a vedere..."

    Mi sembra la vignetta della Settimana enigmistica, l'ultima in fondo a destra nelle due pagine umoristiche che ha per titolo: "Le ultime parole famose..."


    (Niente di personale eh, vado via subito...per un bel pò.)


    Keerch Rien


    W

    RispondiElimina
  2. Beh, Fastweb ha questo "piccolo" problema quando esce su internet...
    Niente in confronto, però, alla cagnara che si agita nella rete interna, eh eh eh...

    RispondiElimina