Nisida

Nisida

lunedì 17 ottobre 2005

SENTITE QUESTA


Notizia appena ascoltata al TG3
Un militare italiano, mandato a Nassirya con l’operazione Antica Babilonia rischia di essere sfrattato dalla casa in affitto di proprietà dello Stato perchè con i soldi dei 3 mesi di missione ha superato il limite di reddito previsto per gli affittuari.
Della serie "curnuto e mazziato".

8 commenti:

  1. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  2. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  3. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  4. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  5. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  6. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  7. assurdo. non finivo ancora di ridere per la campagna elettorale di AN e cose così vogliono solo dire che la destra vuole scomparire.
    Carolina

    RispondiElimina
  8. E gli è andata bene, al militare. A mio cognato che, bada bene, non gode di appartamento di servizio a prezzo stracciato, ma paga l'equo canone in una casa di proprietà dell'esercito, in un palazzo dove ci sono altre 4 case sfitte, hanno mandato il 14 ottobre una lettera in cui gli chiedono di uscire il 30...

    RispondiElimina