Nisida

Nisida

domenica 2 ottobre 2005

LIBERAZIONE A NAPOLI



Questa sera alle ore 20, Festa di Liberazione al Piazzale di San Martino, Mario Orfeo direttore del Mattino intervista Fausto Bertinotti.


Vac'a sentì che dice.

136 commenti:

  1. facci sapere anche se Bertinotti proprio non lo sopporto... era perfetta l'imitazione di Guzzanti!

    RispondiElimina
  2. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  3. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  4. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  5. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  6. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  7. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  8. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  9. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  10. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  11. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  12. Bertinotti ieri era a una trasmissione inutile di Pigi Battista, che di suo è simpatico, peccato proprio per quella stupidaggine. Ha fatto un'agiografia della Thatcher, al termine della quale gli invitati FB e Mario Monti han concluso che era una stronza. Salvo naturalmente per la guerra della Falkland, ma la tristezza era che Mario Monti la spiegasse come una cosa che alla Thatcher aveva dato fiducia... come politica economica e sociale interna. Proprio 'na strunzata di programma :-)))
    Carolina

    RispondiElimina
  13. Bertinotti ha smesso di piacermi, cioè di considerlo una simpatica canaglia, quando ha fatto cadere il governo Prodi sull'Albania. Non che il governo Prodi fosse il massimo, ma credevo che lasciarsi alle spalle la prima repubblica fosse anche un modo di fare governi, che, di destra o di sinistra cominciassero almeno a governare per 5 anni. Ormai mi sono convinto dell'inutilità della sua funzione così come la vedo inutile in Mastella, Follini, tutti i verdi, Pannella etcetc. Mi piacerebbe cioè che si uscisse da un modo di fare politica tribale, feudale, dove ci si lega al proprio gruppo e si va avanti a clientele per tutta la vita, a tenere la corte dei propri elettori e ci si rendesse conto che si sta in europa, che gli altri sono organizzati diversamente e che la corsa alla sopravvivenza richiede ben altri polmoni ed altri orizzonti.

    RispondiElimina
  14. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  15. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  16. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  17. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  18. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  19. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  20. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  21. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  22. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  23. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  24. Sta foto te (me) la potevi risparmiare eh...

    W

    RispondiElimina
  25. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  26. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  27. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  28. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  29. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  30. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  31. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  32. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  33. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  34. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  35. e che ha detto? l'unica cosa buona che ha fatto è stato far cadere il governo prodi. adesso che fa? scende a patti, ma a quale prezzo?
    giuseppe

    RispondiElimina
  36. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  37. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  38. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  39. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  40. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  41. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  42. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  43. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  44. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  45. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  46. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  47. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  48. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  49. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  50. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  51. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  52. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  53. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  54. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  55. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  56. eh wynck, che dirti....
    rosso di sera bel tempo si spera
    ;-)

    (e non hai sentito l'internazionale, eh?)

    RispondiElimina
  57. credo che Faustino abbia preso un grosso sciuliatone. A me ste primarie me pàrene proprio 'nà strunzata.
    Ha detto che serve a orientare a sinistra, ma secondo me ad orientare a sinistra occorrerebbero i voti a rifondazione e non dargli il voto alle primarie.
    Hanno fatto proprio 'na bella fesseria lui e quel Pecoraro. Io ancora non ho deciso, ma se vado a votare voto Prodi, non credo ci sia una scelta, poi si vede.
    Cmq sarà che ormai sono scafata, ma ieri solo aria fritta. E so' arrivata pure tardi.

    RispondiElimina
  58. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  59. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  60. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  61. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  62. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  63. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  64. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  65. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  66. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  67. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  68. scherzi? quel disco sai che fine gli farei fare?..( ha perso a palermo 3-2 ehehe..l'internazionale..ihiihh)

    W

    RispondiElimina
  69. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  70. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  71. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  72. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  73. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  74. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  75. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  76. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  77. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  78. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  79. ieri sera non mi sono affatto chiarite le idee.
    Oggi pensavo che primarie o non primarie, lo scontro finale sarà Prodi-Berlusconi.
    Prodi dovrà vedersela con S.B., quindi che senso hanno ste primarie?

    RispondiElimina
  80. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  81. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  82. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  83. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  84. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  85. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  86. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  87. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  88. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  89. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  90. ma che senso hanno le primarie della destra? nel bene e nel male la sinistra le ha già collaudate. certo, ci può nuocere se Bertinotti fa il 20%, a livello di immagine almeno, ma per il resto sarebbe il caso di chiedersi proprio a che livello di follia arriva SB nel proporre le sue.
    Carolina

    RispondiElimina
  91. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  92. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  93. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  94. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  95. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  96. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  97. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  98. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  99. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  100. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  101. Poi dicono che perdo tempo e sono qualunquista perchè mi vedo il processo di biscardi anzicche le discussioni di bertinotti e di berlusconi.

    E non sapete che castelli e d'alema a trapani alla vouitton cup commentano insieme?

    Eh...

    Wynck

    RispondiElimina
  102. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  103. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  104. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  105. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  106. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  107. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  108. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  109. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  110. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  111. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  112. oh dio... già a me piaccion di più gli sport muscolari nel senso che vedi più i muscoli che non attrezzature varie (non che in barca a vela non si sgobbi)... i commenti di d'alema li ho visti un po' domenica mattina e mi stavan sugli zebedei, figurati tu se mi si palesava pure il nazipsichiatrico ...
    Carolina

    RispondiElimina
  113. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  114. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  115. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  116. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  117. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  118. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  119. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  120. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  121. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  122. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  123. io se sapessi che d'alema e castelli restassero a fare i commenti sulla nautica, ovunque sia nel mondo, prometterei di guardarli ogni volta.
    Purchè lasciassero perdere la politica, sarei disposta a qualunque saacrificio.

    Caroli', guarda che sulla barca a vela ti ci fai un mazzo così, te lo garantisco io, anche senza partecipare a regate.

    RispondiElimina
  124. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  125. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  126. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  127. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  128. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  129. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  130. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  131. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  132. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  133. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina
  134. sì sì lo so. dico solo che godo di più a guardare un velocista che corre. ma è questione di gusti.
    Carolina

    RispondiElimina