Nisida

Nisida

mercoledì 21 settembre 2005

CHISTI SO' PAZZI
sottotitolo: ma capitano tutte a me?

Ero appena tornata e stavo in bagno, in casa ero sola, Suonano alla porta. Ci metto un po’ ad andare a vedere chi fosse e sento il rumore di una chiave nella toppa. Guardo dallo spioncino e vedo 3 persone che non conosco, uno di questi appoggiato alla porta che continua a cincischiare con le chiavi nella mia serratura. Afferro il cell per chiamare il 113, ma d’impulso decido di aprire la porta.
E mi trovo davanti 3 facce sbigottite di 2 giovanotti e una signorina ben vestiti e uno ancora con le chiavi in mano.
Dico: mi date una spiegazione sensata subito o chiamo il 113 come stavo facendo?
Me l’hanno data e sto ancora ridendo. Dovevano vendere una casa nel mio palazzo, ma hanno sbagliato appartamento e pure la scala. Ovviamente ho chiamato l’agenzia per controllare. Era vero.
Però così ti fanno venire un infarto.

6 commenti:

  1. ma che idioti. :-)))))))))) va bene che proprio io geneticamente odio le pagliacciate, solo che questa è grossa. :-))))))))))))))))
    Carol

    RispondiElimina
  2. Hai avuto un bel coraggio ad aprire la porta, non so se avrei fatto lo stesso, magari avrei detto da dietro "Uè, ma chi cazzo siete? Mò chiamo il 113!!!"

    RispondiElimina
  3. più che coraggio direi imprudenza ad aprire........ ehehehe

    si ci sono momenti che sono momenti eh!!!
    poi passano ....... :)))))
    gennaro

    RispondiElimina
  4. nel palazzo si è sparsa la voce. Il portiere mi ha detto: signo', ce vuleva na' mazza pero'. E dire che ce l'avevo pure, nel portaombrelli. Una collezione di bastoni e pure una da montagna.

    RispondiElimina