Nisida

Nisida

domenica 20 marzo 2005

SAVONAROLA E’ TORNATO

L’ho sempre detto io che la realtà supera la fantasia.
George Dabliu Bush ha chiesto uno stanziamento di 270 milioni di dollari per programmi scolastici che promuovano l’astinenza dall’attività sessuale per prevenire gravidanze e AIDS nei giovani.
Gran bella soluzione!!! La scoperta dell’acqua calda.
Risolte in un colpo solo tutte le malattie a trasmissione sessuale.
Prossima mossa sarà licenziare tutti i ricercatori con Robert Gallo in testa, tanto a che servono più?
Giuro, son rimasta senza parole, non so davvero come commentare ‘sta roba.
Mi viene solo in mente questo: ma sai quante tonnellate di preservativi si potrebbero comperare e distribuire gratis con una cifra simile?
Li potrebbero lanciare persino dagli aerei, come si faceva con i volantini.

18 commenti:

  1. Io ti inviterei a leggere alcune pubblicazioni scientifiche e inchieste giornalistiche emarginate sul rapporto aids-sesso tanto caro allo pseudo scienziato gallo, su ciò che è in realtà l'aids.
    Qualche anno fa vidi su rai due di notte, pensa, e d'estate, una interessantissima inchiesta giornalistica con interviste a scienziati estromessi dalle lotte di potere della medicina internazionale e dicevano cose un po' molto diverse sopratutto sulla ventilata trasformazione del virus, sui malati portatori sani, sul fatto che non tutti vengono infettati ecc.
    Ci sono anche sei siti oggi.
    Diciamo che l'acqua calda l'ha scoperta gallo forse e la chiesa cattolica ci ha marciato sopra sulla sessuofobia.Io di medicina non ne so nulla ma a me quegli scienziati anti-gallo mi sembravano serissimi...

    Comprendo Bush: se non fai sesso ti eviti un sacco di problemi e si possono fare un sacco di guerre no? Ma non comprendo chi continua ancora a promuovere il preservativo: è come quando ci hanno imposto il doppio specchietto retrovisore, la cinta di sicurezza, la revisione ogni due anni nelle auto: soldi, soldi, soldi...rubati.

    Keerch

    W.

    RispondiElimina
  2. ASPETTA, CHE CI ARRIVIAMO ANCHE QUI. BASTA SOLO ASPETTARE...

    RispondiElimina
  3. quello era Montagner, wynck.... non Gallo. Inizio' facendo trerrorismo e gettando la croce sugli omosessuali, tanto che sembro' cominciare una nuova caccia alle streghe.
    Per il resto ne ho viste tante ormai. Studi che dicono tutto e il contrario di tutto. E' chiaro che intorno all'AIDS si è fatto un gran clamore perchè faceva anche comodo. E' politica, è denaro che scorre.
    Sarei curiosa di conoscere la tua alternativa al preservativo pero'. Per caso è quella di Bush?

    RispondiElimina
  4. Ciao, capitata qui x caso:carino il blog!!In merito all'AIDS ci sono speculazioni infinite..soprattutto x i cocktail di medicinali che vengono prescritti e che servono ad arricchire le case farmaceutiche..cmq detto questo..sono d'accordo sulla proposta dei preservativi gratis che aiutano anche i giovani ad evitare gravidanze spiacevoli (tra le altre cose) e servono cmq ad evitare altre infezioni sessuali,che colpiscono soprattutte noi donne data la conformazione dei nostri genitali...vediamo di nn scordare almeno le cose elementari...x quanto riguarda l'astinenza è un'assurdità...ma vi ricordate le tempeste ormonali dei 18 anni o le avete rimosse? Vorrei proprio vedere se Bush praticava o pratica l'astinenza...forse dice così xkè nn ha più un briciolo di tempo x farsi una scop...è troppo impegnato a bombardare di qua e di la!!
    Scusa lo sfogo ma il tuo post è così interessante!!

    RispondiElimina
  5. La mia alternativa è quella di come mammata m'ha fatto. E patate.
    Con Bush non ho mai avuto niente a che spartire tanto meno con le sue alternative sessuali visto che sono infedele a tutte, da sempre.

    Non ne conosco altre.

    E sto bene così.

    Per il resto credo proprio che gallo e montagneir chi sia più torquemada non lo so.
    IO mi tengo lontano da loro e dalle loro chiacchiere.

    keerch

    W.

    RispondiElimina
  6. ok, wynck...
    allora niente preservativo
    niente astinenza
    l'aids tutte puttanate

    quindi:
    'na carrettella 'e figli
    scolo e sifilide a gogo'
    ah dimenticavo la clamidia

    e siamo tornati all'incirca a 3 secoli fa. Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. preci e sorryso'... è vero, ci sono i segnali.
    Mi è capitato di sentire parecchi ragazzi parlare di fioretti, che non sono le armi degli spadaccini.
    E cosa imbarazzante, un compagno di mio figlio rimasto a pranzo di venerdi' ha rifiutato cibi contenenti carni, beccandosi una schifosissima pasta al burro e una ricottina per secondo.
    Davvero non immaginavo che c'era ancora questa usanza. O forse stiamo assistendo ad un ritorno dei "valori" e pertanto l'ipotesi Bush è ancora piu' vicina?

    RispondiElimina
  8. Ma che strano...son le stesse parole che dissero al corso a 20 anni supportate da prediche infinite del prete sempre con le stesse parole.....mmm...mumble mumble mumble...mmm... ma sei tu?...

    W.

    RispondiElimina
  9. se non hanno cambiato le metodiche, è incontrovertibile che accada cio' che ho detto.
    Certo c'è sempre Ogino Knaus e il coitus interruptus.... fai tu.
    Ovviamente l'unica alternativa la conosciamo tutti (compreso il tuo prete).

    RispondiElimina
  10. in yankeelandia ci sono giovini che mettono croci in pseudo-cimiteri-a-prato-inglese come loro stile, e quelle croci sono un "fioretto" di verginità...

    peccato poi che le varie "vergini" dello starsystem (da Brooke Shields a Britney Spears) passano tra i 16 e i 18 anni da verginissime a zoqqolissime...

    allora è meglio Ciccona Maria Luisa e il suo "Like a Virgin"... "come" una vergine... ben altra cosa...

    l'aids peraltro non è un virus, ma una deprivazione immunitaria a tutt'altro imputabile che al sesso, vedi fiorfior di menti "negazioniste" sulla materia ormai in qualsiasi libreria...

    fate l'amore (che non è "scopare chi capita"), non fate gli yankees

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina
  11. Apolide.. starei attenta anche alle malattie sessuali io... comunque sia, non posso che sottoscrivere il concetto. "un impegno concreto, una promessa solenne: un bel piattone di torta salata per tutti/e". :-)
    Carolina

    RispondiElimina
  12. il mio? mai avuto preti io...

    mica mi son sposato...

    ehehehe

    W.

    RispondiElimina
  13. io neppure...
    sposata con rito civile, i preti in casa mia neanche per l'estrema unzione.

    RispondiElimina
  14. e che ne sai...magari si presentano e tu non puoi farci niente sai ( e pure da me ). Quindi meglio prendere accorgimenti finchè si è in vita forse.
    Pecchè...nuie, quanne simme muorte, aroppe addivintamme perzune serie, certe pagliacciate..lassammele 'e vive.

    Stateve bbuone signuri', me parite appuntate cu 'e spille mo sera...e io che ce traso? Niente...

    W.

    RispondiElimina
  15. Cavolo, sono sicuramente la persona meno competente tra tutti quelli che hanno commentato questo post, ma mi sembra che due cose - peraltro banali e niente affatto originali - siano chiare: l'astinenza è una puttanata, sarebbe come dire: eliminiamo gli acciacchi della vecchiaia uccidendoci tutti prima dei 40 anni; la seconda cosa è che, in una situazione come questa dove girano tanti soldi ed un'infinità di interessi, dire tutto ed il contrario di tutto è quasi inevitabile.

    RispondiElimina
  16. funghi, spore, infiammazioni, allergie...
    alterazioni, non vere e proprie malattie...
    e fastidiose, anzi insopportabili...
    ma non letali...

    questi i veri possibili nemici della sessualità, FORSE limitabili con i preservativi...

    ma basterebbero acqua, sapone e rispetto dell'altra persona, e un po' meno fame nel saltare addosso ad ogni occasione valida, al di là della propria situazione genitale...

    parole al vento: al prossimo week-end tutti andranno alla caccia della volpe settimanale... e se per caso cileccano: viagra...

    il sesso viene bene se lo si scava in due, nel tempo, nei mesi, negli anni...
    le sveltine le lascio ai grossi manager dal piccolo pisello...

    ---
    Apolide Sedentario

    RispondiElimina
  17. PS un saggio diceva: "Godetevi l'amore (fosse soltanto anche di letto) come una delle poche cose dove siete veramente liberi". Si ascolti la saggezza, siempre! Auguri.
    Carol

    RispondiElimina