Nisida

Nisida

domenica 7 febbraio 2021

Risvolti dello Smart working

 Ieri telefona tale Daniele che lavora in un’agenzia immobiliare e mi offre in vendita un bilocale in zona. Ero abituata ai gestori telefonici o a quelli di energia, mai avrei pensato alla vendita di abitazioni, anche perchè di solito è l’inverso, siamo noi che se cerchiamo casa chiamiamo le agenzie. Bah!

Gli ho detto che non mi interessava e lui ha precisato che offrono anche un servizio di valutazione di immobili a titolo gratuito. 

Quindi mi pare di capire che non vanno più in giro per case e allora gli ho chiesto come farebbero questa valutazione. Semplice, ha detto, tramite whatsapp o altro. Lei si collega via telefono e giriamo per l’appartamento. Poi ci fornisce tutte le altre informazioni. Allo stesso modo facciamo visitare gli appartamenti vuoti. 

Giorno verrà che pure il cassamortaro qua sotto offrirà il funerale Smart working via internet. Già visto un funerale dove tutti erano vestiti con tute e casco e niente parenti al seguito. 

Nessun commento:

Posta un commento