Beh sul parrucchiere di San Remo aprirei un capitolo a parte.Non so da quale periferia provenisse ( profondo nord o sud è la stessa cosa, il parrucchiere di provincia si riconosce dalle lezioni di stile e dalle clienti che se le bevono) so solo che ha pettinato alla schiaffo indifferentemente maschi e femmine. Si sono salvati solo Vecchioni la PFM (dalle indomabili chiome) e la Strambelli che comunque ha adottato una pettinatura in auge ai tempi suoi. Sempre di nonne si tratterebbe, ma in questo caso non troppo papere. E comunque complessivamente lei resta tra le migliori ( stecche comprese)
Ecco, dove l'avevo già vista!!
RispondiEliminaBeh sul parrucchiere di San Remo aprirei un capitolo a parte.Non so da quale periferia provenisse ( profondo nord o sud è la stessa cosa, il parrucchiere di provincia si riconosce dalle lezioni di stile e dalle clienti che se le bevono) so solo che ha pettinato alla schiaffo indifferentemente maschi e femmine.
RispondiEliminaSi sono salvati solo Vecchioni la PFM (dalle indomabili chiome) e la Strambelli che comunque ha adottato una pettinatura in auge ai tempi suoi. Sempre di nonne si tratterebbe, ma in questo caso non troppo papere.
E comunque complessivamente lei resta tra le migliori ( stecche comprese)
Che si fa qui ? Si dorme? Buona festa eh.
RispondiEliminail blog resta un tantino in sospeso. Ho qualche problemino da risolvere.
RispondiEliminaBuona festa anche a te.