don't worry, be happy .... non è colpa tua se non sei napoletano
Nisida
giovedì 25 novembre 2010
MA CHE ASPETTATE A BATTERCI LE MANI
a metter le bandiere sul balcone? Sono arrivati i re dei ciarlatani, i veri guitti sopra il carrozzone.... Napoleone primo andava matto per 'sto dramma, ed ogni sera con la sua mamma ci veniva ad ascoltar....
che tradotto in termini logici - lasciamo perdere l'aggettivo politici - significa non è successo niente cioè che si continua come se niente fosse, stesso programma, stesse schifezze stessi brillantissimi ministri,con l'aggiunta di Casini che dall'Opposizione....una giravolta e...oplà passa all'appoggio esterno, se non ho capito male solo per aggiungere i suoi numeri a quelli che mancano. Secondo me a questo racconto manca un tassello che può tranquillamente essere riempito da un ricovero in Psichiatria ( reparto) a sirene spiegate.
Tra le migliori c'è la seguente :
RispondiEliminaCasini dia l'appoggio esterno.
che tradotto in termini logici - lasciamo perdere l'aggettivo politici - significa non è successo niente cioè che si continua come se niente fosse, stesso programma, stesse schifezze stessi brillantissimi ministri,con l'aggiunta di Casini che dall'Opposizione....una giravolta e...oplà passa all'appoggio esterno, se non ho capito male solo per aggiungere i suoi numeri a quelli che mancano.
Secondo me a questo racconto manca un tassello che può tranquillamente essere riempito da un ricovero in Psichiatria ( reparto) a sirene spiegate.
ma soprattutto senza chiedere, neanche per favore. Io poi vorrei quantomeno capire perchè mai Casini dovrebbe compiere questa azione suicida.
RispondiEliminaHai visto questi altri due pirla?
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Il+ddl+università+slitta+a+martedì,+la+Gelmini+vota+contro+se+stessa&idSezione=8780
Capogruppo Cicchitto che ti vuoi aspettare?
RispondiElimina